Festival dello Sport e del Benessere il 14 e 15 gennaio a Riccione

festival_sport_benessere

Si terrà nel fine settimana del 14 e 15 gennaio 2017 il Festival dello Sport e del Benessere – Salone di Sport, Benessere, Salute & prodotti Bio-Naturali, presso il Playhall – Palazzo dello Sport di Riccione.

L’evento, che racchiude le tematiche più varie legate al mondo dell’attività fisica e della salute, vedrà la partecipazione di numerose scuole di Aikido, Taekwondo, Judo, Basket, Volley, NordicWalking e altro ancora, che si alterneranno in esibizioni e dimostrazioni per appassionati e semplici curiosi. Inoltre avranno luogo coinvolgenti ed entusiasmanti performance di Danza Sportiva anche per tutta la giornata di domenica 15.


Anastore.com

Ampio spazio sarà dedicato poi al Mangiare sano, al Biologico e al Wellness, con numerosi stand che offriranno informazioni e prodotti per promuovere la conoscenza dei temi etici e salutisti che oggi riscuotono sempre più interesse. Saranno inoltre proposti appuntamenti con Esperti e Operatori del settore che informeranno il pubblico sulle ultime novità e su come impostare stili di vita sana e naturale.

Il Festival dello Sport e del Benessere vuole coinvolgere tutti i partecipanti con il fine di avvicinarli allo sport, valorizzando al contempo le varie discipline. L’approccio proposto è di tipo ludico per i più piccoli, mentre per gli adulti sono previste varie iniziative sulla formazione e sulla tutela della salute dei cittadini, dello sviluppo delle relazioni sociali e del miglioramento degli stili di vita.

L’ingresso al Festival dello Sport e del Benessere sarà gratuito. Per ogni altra informazione è possibile contattare il numero 327/5775500. Questo il link per seguire l’evento anche su Facebook: https://goo.gl/zB09Aa

festival_sport_benessere


Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*