MiVEG Festival Vegan il 5 e 6 novembre a Milano

miveg-700x490

Si terrà i prossimi sabato 5 e domenica 6 novembre a Milano la quarta edizione del festival Vegan MiVEG, una interessante due giorni in cui si uniscono cibo sostenibile e privo di ingredienti animali, conferenze, musica, workshop su cucina, alimentazione e autoproduzione e attivismo in difesa degli animali.

miveg-2016Organizzato da Vita da Cani Onlus e l’associazione Essere Animali in collaborazione con la Fondazione Augusto Rancilio Villa Arconati, MiVEG si propone di portare all’attenzione del grande pubblico tutte le tematiche relative al movimento culturale ed etico basato sul rispetto di ogni vita animale, mostrando come sia possibile eliminare i prodotti di origine animale senza rinunciare al sapore della buona cucina, ottenendo enormi benefici anche in termini di salute.
Dopo un’edizione, quella del 2015, che ha visto la partecipazione di oltre 60 tra associazioni ed espositori e diverse migliaia di visitatori, il MiVEG Festival 2016 si pone come uno degli eventi di riferimento a livello nazionale per quanto riguarda il tema animalista.

MiVEG si terrà dalle 10 alle 24 di sabato 5 novembre e dalle 9.30 alle 22.30 di domenica 6 novembre, con un programma fitto di appuntamenti, laboratori, mostre e attività per i bambini, come si può osservare sul sito ufficiale del festival all’indirizzo http://miveg.org/programma/.

Tutti gli eventi avranno luogo presso il bellissimo scenario di Villa Arconati in via Madonna Fametta a Castellazzo di Bollate, 5 km a nord di Milano lungo la S. S. Varesina tra Bollate, Garbagnate e Arese.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*